Oltre al semplice fatto che essere alti è una gioia in sé, ci sono altri benefici delle scarpe rialzanti di cui non si parla abbastanza spesso.
Non stiamo parlando semplicemente dei vantaggi dell’essere “alti” – ma dei benefici di diventare più alti di quello che siete in questo momento, perché c’è sempre spazio per la crescita.
Anche pochi centimetri faranno la differenza, che tu sia basso o già abbastanza alto. Se non sei sicuro, prova un paio di scarpe con rialzo più basso e vedrai. La differenza si nota, sia nello stile di vita, nel lavoro, nella vita sociale o nelle attività del tempo libero. Quasi tutti potrebbero beneficiare già di un rialzo più lieve, mentre non molti riescono a spingersi fin da subito ad un aumento dell’altezza di 10 cm! La chiave per decidere fino a che punto spingersi ti si rivelerà con il tempo, ma una cosa è certa: se inizi dal basso, non puoi davvero sbagliare.
Possiamo tutti ammettere che molti di noi si sentono un po’ intimiditi quando sono circondati da uomini alti e dall’aspetto imponente. Non è però un grosso problema arrivare al loro livello: per ottenere una grande spinta di fiducia, ti basterà indossare delle scarpe dotate di un rialzo invisibile. Se vai sul sicuro e scegli un livello di altezza basso o medio, nessuno noterà mai il tuo piccolo segreto. Prenditi il tuo tempo e vedi fin dove puoi arrivare, è un processo eccitante. Fare un passo alla volta e aggiungere più altezza nel tempo aiuterà a rendere la tua transizione irriconoscibile o meno ovvia agli altri.